• Il Forum di Elga Enardu •

A_REPLY
Elga Enardu, Resoconto presentazione.
view post Posted on 20/11/2008, 20:30P_QUOTE

Millennium Member

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 10:45

Ha 32 anni e vive a Quartu Sant'Elena, in provincia di Cagliari.
Vive da sola e tiene molto alla sua casa: è ordinata e precisa sia nell'arredamento di casa, sia in tutto ciò che riguarda la biancheria che deve essere rigorosamente bianca. Da un anno lavora come imprenditrice, da tre anni ha un'attività che riguarda il campo delle unghia, che va dalla commercializzazione del prodotto al corso di formazione. Prima di questo ha lavorato come geometra presso una raffineria, ma non le piaceva il lavoro d'ufficio e appena ha potuto ha rilevato l'attività della mamma che ha poi trasformato nel suo impiego attuale. Elga ha una sorella gemella, Serena, e un fratello.
Afferma che Serena e suo nipote Tommaso sono le persone più importanti della sua vita.
Si definisce una donna di forte personalità e determinazione, fa solo ciò che vuole ma è molto generosa e altruista.
I suoi difetti: è molto orgogliosa e presuntuosa, lunatica, ma anche sincera e onesta.
La sua ultima storia è finita a gennaio 2008 ed è durata tre anni.
Ora cerca un amore travolgente, una passione, una chimica.

preso da: http://vitadavips.iobloggo.com/

Edited by XxXFlyXxX - 21/11/2008, 13:32

imageimage

image Photobucket

image

image

Il bene di un uomo
che ama solo te..meraviglioso

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/11/2008, 01:12P_QUOTE

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2009, 03:08

SCUSATE EH... MA AVETE SENTITO LA PRESENTAZIONE O NO?? LEI è IMPRENDITRICE DA UN ANNO... DA TRE ANNI LAVORA NEL CAMPO DELLE UNGIE MA HA APERTO LA SUA ATTIVITA' DA UN ANNO... IO SONO SARDA E LA CONOSCO. SE VI SERVISSERO INFORMAZ O ALTRO CHIEDETE PURE

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/11/2008, 13:19P_QUOTE

Millennium Member

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 10:45

Ah bene allora quando ho bisogno chiedo a te :wub:

imageimage

image Photobucket

image

image

Il bene di un uomo
che ama solo te..meraviglioso

P_MSG P_EMAIL Top
delyadelya
view post Posted on 13/3/2009, 05:09P_QUOTE

Utente cancellato

Ciao..io sono delia e vorrei sapere se Elga e rimasta con Marcelo.grazie...questo e il mio e-mail karina_evil@yahoo.com.aspetto il vostro messagio

3 replies since 20/11/2008, 20:30

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Claudia Piumetto Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic BANNER Image and video hosting by TinyPic

BUON NATALE (MEANS MERRY CRHRISTMAS TO YOU) IS POWERED BY INSANITYMIND. THANKS TO CANDY-HUM
>